L’eccellenze enogastronomiche siciliane nella lounge Alitalia
Roma, 21 nov. (askanews) – Alitalia rinnova l’offerta nelle proprie Lounge dell’aeroporto di Roma Fiumicino: Dolce Vita (partenze nazionali), Borromini (partenze Schengen) le Navi (partenze extra Schengen e intercontinentali) e Giotto (partenze extra Schengen e intercontinentali).
Da oggi ai clienti delle Lounge romane (i passeggeri delle classi Magnifica, Ottima, Comfort e per i membri dei Club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata e SkyTeam Elite Plus e per i titolari carta Alitalia American Express Platino) Alitalia offre eccellenze della cucina enogastronomica del nostro Paese che, unitamente al buffet caldo, saranno offerte a rotazione. La preparazione sarà curata dallo Chef della Società Sogese, a cui è affidato il catering delle Lounge presso lo scalo di Roma Fiumicino.
Le prime Regioni protagoniste sono: Marche, Lazio, Campania e Sicilia. Ogni mese, in giornate selezionate, una Regione d’Italia sarà protagonista di una delle Lounge di Alitalia, con una “specialità” culinaria che verrà offerta unitamente ad una selezione di vini pregiati e di birre artigianali.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.