Palermo – Il 23 giugno 2016 è in programma la cena di beneficenza per Amnesty International ” La Cena è servita. A una giusta causa.”, alle ore 20.30, presso il Kursaal Kalhesa, Foro Umberto I, n.21/A – Palermo, evento organizzato dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International, diventato ormai una tradizione a Palermo, grazie a tutti i partner, partecipanti e sostenitori che ci sostengono nelle finalità di Amnesty International.
Tutte le iniziative di Amnesty International sono finalizzate alla promozione delle attività istituzionali, rivolte alla tutela dei Diritti Umani. Anche per questo evento, avremo la possibilità di raccogliere firme sui casi di vittime di violazioni dei diritti umani, di promuovere le nostre Campagne, di allestire una mostra fotografica e di raccogliere offerte che saranno interamente dedicate alle attività di Amnesty International.
L’offerta di adesione per la cena di beneficenza ” La Cena è servita. A una giusta causa.”, di € 10.00 a persona, e tutto l’incasso andrà devoluto ad Amnesty International Gruppo Italia 243.
Il Parlamento europeo incontra i vertici degli aeroporti siciliani
Orchestra multietnica "Quattrocanti" al Verdura di Palermo
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.