Incontri B2B allo Speed business meeting di Bratislava il 16 settembre 2014

La Camera di Commercio Italo -Slovacca (CCIS) insieme alle altre camere estere in Slovacchia organizzano un incontro B2B che si terrà a Bratislava il 16 settembre con lo standard dello Speed Business Meeting, che prevede incontri flash di dieci minuti tra aziende interessate a presentarsi e cercare partner commerciali o industriali.

L’appuntamento si terrà come detto martedì 16 settembre 2014, dalle ore 16:00 alle 19:00, presso l’Austria Trend Hotel Bratislava, sito in Vysoká 2A nel centro storico della capitale slovacca.

L’incontro è organizzato dalle Camere di Commercio estere in Slovacchia, e oltre alle aziende italiane ci saranno società iscritte alle organizzazioni camerali di Stati Uniti, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Olanda, Svezia, Svizzera, Germania.

Il programma dell’evento prevede l’apertura delle registrazioni dei partecipanti alle 16, e dalle 16:30 ogni azienda avrà l’opportunità di avere 8 business meetings. L’evento si concluderà con un business cockail a partire dalleore 18:00.

La lingua dello Speed Business Meeting sarà l’inglese.L’iscrizione è possibile entro l’11 settembre 2014 all’indirizzo email: szabova@camitslovakia.sk. La quota di partecipazione sarà di 20 euro (oltre a Iva) per i soci e 35 per i non soci.

Gianni Contino

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.